La penna commestibile
È abitudine di molti tenere la penna tra i denti e mordicchiarla. C’è chi lo fa per la tensione, chi per il nervoso, chi solo per noia, in ogni caso mi chiedo sempre che gusto c’è a mangiucchiare della plastica.
Non credo abbia un buon sapore, se avessi bisogno di scaricare la tensione mi porterei dietro la mia pallina anti-stress, e di sicuro non per mangiarla! In Olanda hanno pensato bene di creare una penna… commestibile. Perché rischiare una gastrite masticando plasticaccia quando possiamo gustarci una gustosa penna caramella?
L’unica parte vera è la punta dove c’è l’inchiostro, per il resto è completamente commestibile, realizzata da tante mini caramelle dalla forma simile a quelle che vengono usate per fare i braccialetti o le collane colorate. Ci sono ben 6 gusti differenti per accontentare proprio tutti: Peppermint, Mixed Candy, Orange, Watermelon, Banana e Kiwi.
Per ora sono solo una brillante idea in attesa di commercializzazione, magari non succederà mai, ma vedendo quanti mangia penne ci sono credo sia solo questione di tempo.
Maggiori informazioni su davehakkens.nl
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni