La lampada da notte di Doctor Who

Una luce notturna con le forme di un TARDIS

Gli amanti della serie fantascientifica più longeva della storia, Doctor Who, saranno abituati al paradossale, paranormale e all’impossibile.

Ma essere abituati alle stranezze non vuol dire essere preparati o non temere che ci possano accadere cose strane, specialmente di notte. Difatti proprio la passione per la fantascienza espone anche il nostro subconscio a diventare più estroso e con limiti più ampi.

Succede così che una normale paura del buio venga amplificata in chissà quali fantasie.

La cosa più rassicurante che si può avere è una luce da notte, un accessorio semplice ai limiti del banale, che però è in grado di rassicurare anche i più suscettibili.

Se in più la luce da notte ha delle forme familiari e molto amate come un TARDIS, il mezzo spaziale usato dal Dottore per viaggiare attraverso il tempo e lo spazio.

Misura 26,5 x 15 cm, è dotata di una lampadina a risparmio energetico e funziona con una normale presa della corrente.

Non vi farà viaggiare lontano da i vostri incubi, ma vi terrà compagnia e vi rassicurerà quel tanto che basta per farvi dormire sonni tranquilli. Addirittura potrebbe influenzare la vostra fase REM facendovi viaggiare con la mente oltre ai confini dello spazio-tempo, facendovi vivere sogni fantastici… ma pur sempre scientifici.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento