La giacca da moto di Boba Fett
La miglior giacca per i centauri fan di Star Was
Sulle strade possiamo viaggiare con una gran varietà di mezzi, peccato che per gli amanti della fantascienza non ci sia nulla particolarmente allettante.
Per fortuna i nostri mezzi terrestri sono comunque piacevoli da guidare e possono darci grandi emozioni, basti pensare alle moto che non per nulla hanno un vasto numero di appassionati.
I fan di Star Wars potranno sentirsi ancora più a loro agio in sella al loro bolide grazie ad una giacca da moto davvero particolare.
È una tipica giacca in cuoio da motociclista ma con un look veramente unico, difatti replica l’armatura indossata da Boba Fett.
La scelta non è casuale, difatti se tra tutti i personaggi chiave è stato scelto proprio il cacciatore di taglie Boba Fett è perché il suo carattere e il suo spirito libero potrebbero piacere molto ai centauri che si potrebbero rivedere in lui.
Esteticamente è un vero spettacolo, i colori sono stati fatti per sembrare usurati come un’armatura sopravvissuta a mille battaglie e scontri, mentre i vari inserti e le doppie cuciture la fanno sembrare proprio una divisa a più strati con tanto di lastra protettiva per il busto.
Sul petto ci sono gli stessi loghi come quello Mandaloriano mentre sull’avambraccio sinistro c’è un utile custodia per l’iPhone (o un altro smartphone di dimensioni simili).
Trattandosi di un giubbotto per moto ha molto a cuore la sicurezza, così ha delle protezioni removibili su avambracci, gomiti, schiena e spalle. In ogni caso visto il look e il tema del giubbotto non si noteranno neanche visto che sembreranno parte del “costume” di Boba Fett.
Questa spettacolare giacca dovrebbe arrivare sul mercato americano verso Agosto 2013 ad un prezzo di 699,90€. Credo non sia necessario aggiungere che ora vorrei vedere anche un casco integrale con la grafica che riprende quella dell’elmo di Boba Fett, la giacca rimane bella comunque, ma un set giacca+casco sarebbe devastante!