La frusta di King Kong
Da re della foresta a re della cucina
Il gadget in questione non è l’arma tanto amata da Indiana Jones, bensì il classico sbattitore manuale da cucina, qui realizzato con una piccola modifica per renderlo molto più divertente.
Difatti il povero King Kong è proprio sfortunato e in ogni situazione c’è sempre qualcuno pronto a metterlo in gabbia. Quando è stato scoperto questo gorilla gigante si è subito cercato di ingabbiarlo e metterlo in catene per trasformarlo in un attrazione da circo, ora che non è altro che una piccola scimmietta di silicone lo hanno ingabbiato di nuovo per renderlo un attrazione per tutte le cucine.
Difatti il piccolo Kong è stato rinchiuso tra le “sbarre” della frusta, a cui si aggrappa con uno sguardo arrabbiatissimo che promette vendetta.
Ma vedrete che rimarrà arrabbiato solo se lo lascerete troppo tempo chiuso in un cassetto, se invece frullate, sbattete e montate usandolo di frequente si calmerà.
Difatti è un golosone, e immergendosi dentro a creme, spume e altre preparazioni avrà pane per i suoi denti e non odierà più quell’involucro d’acciaio in cui è rinchiuso.
Ricordatevi però di lavarlo bene dopo averlo usato, un personaggio del calibro di King Kong ci tiene all’immagine e non ama rimanere con del cibo incrostato sulla pelliccia.