Monkey Peeler

La scimmia pelapatate

Tempo fa avevamo visto un divertente ed efficace tagliapizza con le forme di una scimmia su un monoruota, oggi vediamo un altro accessorio da cucina che riprende le forme di un primate.

Pur condividendo l’animale, questo fa parte di una linea di accessori differente di nome Animal House, che ovviamente non centra nulla con il celebre film.

L’accessorio è un pelapatate e si chiama Monkey Peeler, come detto ha le sembianze di una piccola scimmietta di colore arancione alta 15 cm, con le braccia alzate però, e tiene tra le mani (per modo di dire) la lama per pelare.

Come tutti i pelapatate ha la lama che può oscillare in modo che si possano pelare con facilità anche frutta e verdura con superfici curve.

La forma invece oltre ad essere divertente è anche ergonomica e il silicone offre una presa salda e sicura. Le sembianze di una scimmietta invece potrebbero invogliare i vostri figli a darvi una mano in cucina mentre preparate da mangiare, ovviamente dovrete sempre avere attenzione e non farlo usare ai bambini troppo piccoli visto che pur avendo le forme di una buffa scimmietta c’è sempre una lama.

In ogni caso sarà un accessorio alternativo da usare in cucina, se in più farà divertire i vostri figli alla cucina e alla preparazione dei pasti tanto di guadagnato.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento