La collana marziana

Una collana con Marte come ciondolo

Tempo fa avevamo visto un bellissimo ciondolo che replicava fedelmente l’aspetto della Luna, con la sua superficie grigia piena di crateri.

Era molto bello e attirava l’attenzione di tutti coloro lo vedevano al vostro collo, mentre lo strato di vetro che lo ricopriva lo faceva risaltare ancora di più. Oggi vediamo qualcosa di simile anche se il produttore non è lo stesso, questa volta non sarà il nostro satellite ad essere protagonista, bensì il prossimo obiettivo che vogliono raggiungere gli enti spaziali terrestri, Marte.

Le differenze però non riguardano solo il soggetto, il ciondolo non sarà un cerchio piatto che può mostrare solo una faccia di un pianeta, bensì una sfera che ci mostrerà Marte in tutto il suo splendore.

L’immagine che vedrete è proprio quella reale del pianeta rosso, con una fedeltà assoluta ai vari elementi geografici che possiamo osservare sulla sua superficie, come promontori, crateri e canyon, ovviamente compatibilmente con le piccolissime dimensioni del ciondolo.

Inoltre con il ciondolo troverete inclusa una catenella in acciaio inox, quindi non dovrete spendere altri soldi o cercare qualcosa con cui usarla.

Il ciondolo è magnifico, una riproduzione così fedele di Marte su un oggetto così piccolo è incredibile e denota una grande passione e attenzione al dettaglio, dopotutto in pochi sarebbero andati a controllare la fedeltà rispetto agli scatti della superficie marziana.

Il prezzo poi è interessantissimo, difatti essendo una replica così precisa mi aspettavo un prezzo abbastanza elevato, invece costa appena 9,90€, un prezzo ottimo se consideriamo che insieme al ciondolo avremo anche la catenella in acciaio.

Per un appassionato di esplorazioni spaziali o più in generale di astronomia sarà difficile trovare regalo più azzeccato, ma anche tutti coloro amano gli accessori ricercati e alternativi potrebbero trovare in questa collana un bel modello da indossare in qualche occasione speciale.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento