La bambolina satanica temperamatite

Il temperamatite più macabro del mercato

Con l’avvicinarsi di Halloween è normale che escano gadget e accessori a tema, anche se lo stile può cambiare moltissimo da modello a modello. Difatti l’atmosfera horror della festa può essere interpretata in vario modo, dallo scherzoso con zucche e mostri che hanno ben poco di spaventoso fino al più macabro degli eventi.

Anche i gadget hanno queste differenze di stili, e quello che vediamo oggi punta al macabro, nonostante abbia una nota grottesca sullo sfondo.

Si tratta di un temperamatite con le forme della testa di una bambolina con tanto di capelli proprio come se fosse realmente presa da una bambola.

Al posto della classica espressione del volto felice e serena però troveremo tutt’altro aspetto, un occhio mancante, la bocca aperta con la lingua di fuori e dei tagli insanguinati sulla guancia. Se si tratta di una bambola, di certo è una di quelle sataniche e possedute che si sono viste in alcuni film.

Questo aspetto macabro però viene preso in giro dalla sua funzione, difatti il buco dell’occhio non è altro che il foro di entrata della matita per essere temperata, mentre la bocca aperta fa da uscita per i trucioli.
Non che questo basti a farcela sembrare carina e adorabile come la maggior parte delle bambole, ma di sicuro avendo la funzione di temperamatite sarà più sensata rispetto ad avere una testa mozzata fine a se stessa.
Inoltre chi è cresciuto con il terrore delle bamboline sataniche potrebbe riuscire ad esorcizzare le sue paure, scoprendo con questo gadget che oltre a non poterlo uccidere possono tornare anche utili.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

1 Commento

  1. Frencies 17 Gennaio 2014

Lascia un commento