Vai al contenuto principale

KITT, l’auto di Supercar radiocomandata

Siete amanti dei telefilm degli anni ’80? Se siete cresciuti tra quella decade e gli anni ’90 non potete non esserlo. Una vera era dell’oro per le serie tv con capolavori assoluti che ancora oggi vengono mandati in onda.

Una delle più amate è senza dubbio Supercar, dove un giovane David Hasselhoff interpretando Michael Knight guidava, o meglio, viaggiava su un’automobile parlante dotata d’intelligenza artificiale, la mitica K.I.T.T.

Se il vostro sogno è sempre stato quello di farvi un giro su questa speciale Pontiac modificata ora potrà parzialmente diventare realtà. Infatti avere una macchina del genere è quasi impossibile, però grazie a questo stupendo modello radiocomandato potrete materializzare le vostre fantasie e sentirvi come se foste Michael Knight.

È una replica fedele nei minimi dettagli di quella vista nel telefilm, con tanto di barra a LED rossa con effetto cyclon sul cofano. Se si preme il tasto sulla carrozzeria, si potranno sentire anche i suoni della macchina e trattandosi di un’auto parlante anche una auto-presentazione con la sua voce originale.

Si tratta di un modello in scala 1:15 e misura circa 33 x 19 cm, oltre ad essere un bell’oggetto da collezione è anche un ottimo mezzo radiocomandato per divertirsi alla grande. Premendo un tasto sul radiocomando si attiverà la funzione superboost per avere qualche secondo di potenza extra, potrete così realizzare spettacolari evoluzioni e rivivere le avventure del telefilm.

La serie TV è finita nel lontano ’86 ma nonostante ciò possiamo ancora trovarla in onda, se siete stanchi di rivedere le solite storie ora avrete la possibilità di crearne di nuove con questa stupenda replica radiocomandata di K.I.T.T.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento