iSkin Q.West, per portare l’iPad sempre con se
Apple con l’iPad sta rivoluzionando per l’ennesima volta il mondo della tecnologia. Dopo l’iPod con il settore della musica portatile e l’iPhone con la telefonia, il tablet americano sta conquistando sempre più persone.
A differenza delle sua altre “creature” portatili questo ha dimensioni generose, quindi più scomodo da portare in giro. La linea Q.West è nata per questo, una collezione di zaini, borse e tracolle pensate appositamente per poter portare con noi il nostro iPad 2.
Le dimensioni sono disegnate alla perfezione attorno alle sue forme e dimensioni inclusa la custodia, tutta la linea garantisce un discreta sicurezza grazie alle imbottiture o al materiale con cui sono realizzate.
Ogni modello ha un suo design e si passa dallo zainetto colorato alla borsa elegante in modo che ogni persona possa trovare quella più adatta al proprio stile e utilizzo.
Quello mostrato in foto è il modello Summit, una tracolla in nylon lucido italiano disponibile in 6 colorazioni, adatto ad un pubblico giovane e in linea con le mode del momento.