Vai al contenuto principale

Il vestito da Dalek

Un Dalek grazioso? E chi lo avrebbe mai detto

I Whovians lo sanno bene, quando ci si ritrova faccia a faccia con un Dalek la situazione non promette niente di buono; Non importa se il Dalek è in una lussuosa versione oro, rimane sempre una minaccia e la priorità è quella di darsi alla fuga, possibilmente a bordo del TARDIS.
Eppure da qualche parte nello spaziotempo i Dalek possono apparire graziosi e amabili, e cosa ancor più sorprendente, succede sulla Terra e nella nostra epoca.

Merito del florido settore dei gadget ufficiali di Doctor Who, sempre molto attivo quando bisogna sorprendere i fan con qualcosa di particolare.
In questo caso il gadget è per il pubblico femminile ma sarà molto apprezzato anche da quello maschile, difatti si tratta di un bellissimo vestito da donna che soddisferà entrambi i sessi, sia quello che lo potrà indossare, sia quello che lo potrà ammirare.

Il vestito è un delizioso pezzo unico attillato nella parte superiore e più svolazzante in quella inferiore (da qui si capisce perché non scrivo per Vogue), e la trama del tessuto ricorda quella della scocca in metallo di un Dalek.
Chi non sa cosa sia un Dalek e non ha mai visto Doctor Who non capirà il riferimento, questo in parte è un bene perché rende il vestito utilizzabile in qualsiasi situazione; Chi riconoscerà il soggetto si complimenterà con voi, chi non lo riconoscerà si complimenterà lo stesso, solo che lo farà per la trama curiosa e la pregevole fattura del vestito.

Il tessuto è leggero e va bene per il periodo primavera-estate, ma come sanno gli appassionati di moda le collezioni 2014 si presentano proprio durante l’inverno precedente così da poter arrivare preparati ai primi caldi.
Con simili gadget anche esseri terribili e insidiosi come i Dalek potrebbero essere rivalutati e guadagnare qualche punto reputazione, comunque niente di clamoroso e che perderanno alla prima puntata di Doctor Who in cui ricominceranno a fare “Exterminate! Exterminate! Exterminate!…”.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento