Il teschio portaoggetti
Un teschio per tenere in ordine la scrivania
Un teschio non è necessariamente un oggetto macabro e senza alcuna utilità; Pensiamo ad Amleto che grazie ad un teschio rifletteva, si poneva quesiti e si dava delle risposte.
Certo, l’aspetto rimaneva abbastanza inquietante, ma solo perché Aleto non se ne preoccupava, difatti basterebbe poco per cambiarli i connotati e renderlo più gradevole alla vista.
Sembra una cosa impossibile ma lo Skull Tidy ci dimostra facilmente il contrario. Si tratta di un teschio riprodotto in maniera molto realistica, fatto di plastica e grande 12,5 x 16 x 21,5 cm.
La grossa differenza con un teschio completo è la mancanza della calotta cranica che però è giustificata dalla sua funzione, difatti lo Skull Tidy è un curioso portaoggetti.
Non avendo la calotta avrete libero accesso al suo interno che ovviamente si presenta vuoto e pronto a ospitare chiavi, cellulari, smartphone, monete, bigiotteria varia e ogni genere di oggetto vorrete riporre al suo interno.
Se avete gli occhiali da vista o usate spesso quelli da sole potrete utilizzare il suo volto ossuto per lasciare anche quelli, basterà infilarglieli come se li indossasse il teschio e avrete anche un bel porta occhiali.
Questo cambierà decisamente i connotati al teschio che da macabra visione diventerà un oggetto molto più buffo e alternativo, così anche le persone facilmente impressionabili che lo vedranno non rischieranno di avere un mancamento.
Ovviamente potrete personalizzarlo anche in altri modi, con delle fasce per i capelli, infilandogli qualcosa nel naso oppure fare cose più estreme ma potenzialmente molto interessanti; Se amate personalizzare i vostri oggetti potreste pensare anche di dipingerlo oppure riempirlo di adesivi per creare un collage che rivoluzionerà l’aspetto del teschio.
So che queste personalizzazioni potrebbero non bastare a far andare a genio un teschio, ma dopotutto i gadget non possono accontentare tutti; C’è chi amerà un portaoggetti come lo Skull Tidy chi lo odierà a prescindere, quel che è certo è che va oltre alla semplice funzione di soprammobile e saprà rendersi utile aiutandovi a tenere in ordine la scrivania.
Infine se metterete al suo interno qualcosa di valore o che volete nascondere vi basterà aggiungere il tocco personale definitivo, un bel cappellino in testa e celerete il suo contenuto con uno stratagemma di gran classe.