Il portapenne impala zombie
Un accessorio da ufficio per il periodo di Halloween
Questo gadget sarà molto apprezzato dagli amanti del genere horror, e con Halloween alle porte avrà anche più chiavi di lettura per approfittare al meglio del periodo.
Si tratta di un portapenne zombie, un accessorio che sarà al centro delle scrivanie di tutti coloro non sono schizzinosi e amano circondarsi di oggetti particolari, anche se lugubri e putridi come un non morto.
La forma quella di uno zombie sdraiato a terra, si potrebbe dire definitivamente morto, anche se con questi esseri è impossibile dirlo con certezza.
Il foro per la penna (o matita) è al centro del petto, così che sembrerà impalato da ciò che userete, e la sua espressione e la posizione delle mani renderà proprio l’idea della sofferenza che gli avete causato infilzandolo senza remore.
Per Halloween invece potrebbe essere un accessorio tematico da portare in ufficio solo in questo periodo, così da ricordare anche ai vostri colleghi seri e noiosi che si sta avvicinando la festa più pazza dell’anno e sarebbe bene “sbottonarsi” un po’.
Il portapenne è fatto in resina e verniciato a mano, e sia nei dettagli della lavorazione che in quelli della colorazione possiamo apprezzare un lavoro di eccellente fattura che rende l’accessorio un piccolo capolavoro.
So che qualcuno non apprezzerà un cadavere sulla scrivania, e il realismo e lo stile di questo portapenne non faciliteranno le cose, ma per chi ama il genere sarà un pezzo davvero imperdibile.
Inoltre ricordo che in passato abbiamo visto portapenne zombie ben più macabri, quindi non mi sembra il caso di impressionarsi troppo!