Vai al contenuto principale

Il planetario di R2-D2

Quando alzate il naso all’insù in una notte stellata non potete che ammirare la bellezza di quello spettacolo straordinario. Sono in pochi però a saper riconoscere le varie costellazioni, anche se potrebbe essere il minore dei mali, visto che quando non ci si mette il tempo c’è l’inquinamento luminoso delle città a impedirci di vedere bene l’universo che ci circonda.

Ora avrete la soluzione a tutti problemi, una guida astronomica che non avreste pensato di poter avere, il mitico R2-D2 di Star Wars che farà da planetario e proietterà il fantastico spettacolo delle stelle in casa vostra.

È un gadget ufficiale di Star Wars, R2-D2 è realizzato in scala e misura circa 100 x 210 x 88 mm, è realizzato in plastica e funziona con quattro pile AAA (non incluse).

L’area di proiezione è di quasi due metri di circonferenza e riproduce la bellezza di 10.000 stelle, ovviamente dovevano mettere anche qualcosa di distintivo di Star Wars. Tra le migliaia di stelle potrete vedere la terribile Morte Nera, nemmeno troppo nascosta, dopotutto non ha nulla da temere.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento