Il pettine fossile
Il cranio di un T-Rex per mettere ordine in testa
I bambini curano poco il loro aspetto, sotto certi aspetti è un bene ed è giusto che diano importanza ad altre cose, tanto se curare l’aspetto vuol dire iniziare a farsi creste ed improbabili impalcature con il gel allora viva i ciuffi ribelli.
I capelli sono l’ultimo dei loro problemi ma i genitori ci tengono che escano di casa senza capigliature da scienziato pazzo, così se non ci pensano loro tocca alle mamme o ai papà armarsi di pettine e domare le chiome ribelli.
Con piccoli accorgimenti però si potrebbe trasformare un attività pizzosa che fanno mal volentieri in qualcosa di divertente e che vorranno fare loro stessi senza nemmeno lamentarsi.
Basta prendere dei pettini alternativi come Bone Head, un bellissimo e geniale pettine con le sembianze di un teschio di un Tirannosauro.
La principale differenza ce l’ha in bocca dove al posto dei temibili denti aguzzi ha dei denti sottili che trasformano le sue fauci in un pettine comodo anche da portare in giro, ottimo se fa sport o in altre situazioni dove può averne bisogno.
Il teschio infatti si apre molto più del dovuto potendo girare la mascella a 360°, così il pettine sarà comodo come un modello classico e le forme alternative non influenzeranno l’efficacia.
Con un modello come Bone Head anche i bambini che non amano pettinarsi cambieranno idea trasformando una attività noiosa e inutile in un momento di gioco “preistorico”.