Vai al contenuto principale

Il pennello da barba da pistolero

Un pennello con l’impugnatura fatta da un tamburo di una 6 colpi

Se vi piacciono le armi o semplicemente adorate i gadget particolari, e soprattutto amate farvi la barba vecchia maniera spalmando la crema da barba con pennello, allora questo è il pennello che potrebbe fare al caso vostro.

Metto subito in chiaro che la passione deve essere veramente tanta, perché per un Six Shooter Shave Brushes dovrete tirar fuori la bellezza di 119,90€!

Tuttavia avere un pennello da barba con l’impugnatura fatta da un tamburo di una sei colpi non è certo da tutti, e qualcuno potrebbe vederlo come la realizzazione di un sogno.

Per un accessorio così di nicchia era necessaria una grandissima cura per soddisfare anche l’appassionato più esigente, difatti ogni pezzo è realizzato alla perfezione e i materiali usati sono i migliori possibili.

Il logo del prodotto è inciso al laser insieme ad altri dettagli che così possono avere un dettaglio e una precisione altrimenti impossibile.
Inoltre c’è anche una grande scelta, difatti le varianti disponibili di questo esclusivo pennello da barba sono ben 9, tutte uguali per forma o dimensione ma con differenti colorazioni, dal metallizzato classico al nero, dal nero opaco al bronzo più altre possibili varianti per soddisfare ogni gusto.

Rimangono comunque degli accessori molto settoriali, difatti io da non amante delle armi avrei potuto gradire un simile oggetto solo se fosse costato 10 o 20 Euro, e nemmeno del tutto visto che non uso il pennello.

Gli amanti di simili oggetti però sono certo che li troveranno fantastici e ne vorranno certamente uno, sempre che i 120 euro non rappresentino dei duri colpi ben più dolorosi dei sei contenuti nel tamburo.

119,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento