Vai al contenuto principale

Il pennarello che rimuove lo sporco

Un modo per fare i graffiti al contrario

In genere chi scrive o imbratta i muri, i cartelli, i mezzi pubblici e tanto altro, lo fa sporcando con pennarelli, bombolette di vernice e altre cose adatte al loro scopo.

Questo non va bene ed è quasi ovunque vietato perchè si va a toccare qualcosa di pubblico che andrebbe lasciato intonso, quindi anche se le intenzioni sono le migliori e si vuole fare solo qualcosa di artistico e non scrivere insulti o altre scemenze, purtroppo dovrete mettere il freno alla vostra ispirazione.

Un modo per lasciare il segno però c’è, e potrete farlo sfruttando l’incuria e lo sporco che spesso regnano i giro per la città. Le vostre opere non saranno indelebili come un murales, ma grazie al Grim Writer potrete esprimere la vostra vena artistica senza rischiare di fare qualcosa di illegale.

Com’è possibile tutto ciò? Semplice, il Grim Writer non è un classico pennarello che scrive segnando e sporcando quello che tocca, ma al contrario si limita a togliere lo sporco, quindi le linee che farete saranno solo frutto del pulito che ci sarà dopo il passaggio della punta del pennarello.

Funziona come una piccola spugna, e non avrete nemmeno bisogno di avere un secchiello con dell’acqua per tenerlo bagnato. Difatti non avendo inchiostro ha l’interno dell’impugnatura completamente vuoto, quindi vi farà da serbatoio proprio per l’acqua, che essendo a contatto per la punta la terrà sempre umida e pronta a pulire tutto il necessario.

In questo modo di fronte ad una vetrata impolverata o a una macchina sporca potrete sfoggiare questo bellissimo e geniale pennarello e fare delle bellissime opere molto particolari.

Avranno il difetto di essere temporanee, ma al tempo stesso non sporcherete, non danneggerete né cose né persone e potrete tirar fuori il vostro lato artistico in un modo insolito e stimolante.

Difatti le possibilità che vi offre questo pennarello sono molteplici e alcune alternative, mettendovi nelle condizioni di sperimentare e creare nuove forme d’arte.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento