Vai al contenuto principale

Il peluche parlante di Chewbecca

Un morbido e peloso peluche parlante per i fan di Star Wars

Non si può certo dire che Chewbecca abbia un ruolo chiave nelle vicende di Star Wars, e questo ci fa capire ancora meglio la forza (da non confondere con la Forza) di questo personaggio, che pur essendo secondario e non parlando una lingua comprensibile è riuscito a conquistare milioni di fan.
A volte la scintilla scatta per i motivi più inspiegabili, a volte non scatta a tutti per lo stesso motivo, quindi è difficile spiegare il suo successo. Forse è per essere un gigante buono, forse è per il suo aspetto curioso, forse è perché ci ricorda il nostro cane, tanti forse che in fin dei conti hanno poca importanza.

Quello che conta sono le certezze, e l’unica è l’affetto dei fan di Star Wars per questo personaggio, che si traduce anche in tantissimi gadget dedicati.
Il più indicato è ovviamente il peluche che ne replica alla perfezione le fattezze e che ci permette di averlo peloso come l’originale. Oggi vediamo uno step successivo, ovvero il peluche parlante, che ci farà affezionare ancora di più al mitico Chewbecca.

Si tratta anche di un peluche extra-soffice e molto peloso, ma considerando il personaggio non potrebbe essere altrimenti; Il personaggio misura circa 23 cm di altezza ed è molto ridimensionato rispetto al grosso Wookie del film, ma così sarà più carino e adatto alla vita domestica.
Ogni volta che lo abbraccerete, strizzerete o colpirete (povero!) lui emetterà i suoi tipici versi e ruggiti, incomprensibili come sempre, ma chissà, magari a furia di “parlarci” riuscirete ad imparare il suo linguaggio animalesco.

26,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento