Il pallone da calcio Morte Nera
Il pallone per i bomber di Star Wars
Elencare i passatempi dell’universo di Star Wars sarebbe troppo complicato, i pianeti conosciuti sono tantissimi e ognuno ha i suoi modi per passare il tempo.
Uno degli sport più amati sul pianeta Terra però è divenuto molto popolare anche in giro per l’universo, il calcio. Si gioca ovunque, sia sui pianeti sia sulle grandi astronavi intergalattiche che si sono attrezzate con un campo da calcio al loro interno.
Anche la Morte Nera ha al suo interno un campo da gioco, difatti gli Stormtroopers amano tenersi in forma sfidandosi a calcio.
Le sfide sono molto sentite e Darth Vader si diverte molto nel vedere le sue truppe sfidarsi in avvincenti match che rimangono in bilico fino al 90°.
Per premiare i suoi fedeli soldati calciatori ha deciso di farsi creare un pallone personalizzato che è stato adottato come palla di gara ufficiale.
È un bellissimo pallone da calcio fatto con l’estetica della Morte Nera e chi lo vede per la prima volta può scambiarlo per una replica in miniatura da collezione del gioiello tecnologico dell’Impero.
Tutti i migliori bomber della galassia sognano di poter insaccare un goal con questa sfera, anche un rigore andrebbe bene, magari nei minuti di recupero e per portare a casa i 3 punti.
Ora anche i fan di Star Wars potranno divertirsi con questo fantastico pallone, non potranno calcare i più prestigiosi campi da gioco della galassia o sfidare squadroni come lo Stormtroopers United, però potranno sfidare gli amici di sempre nel parchetto di sempre e mettere in palio la coppa di sempre.
Chi sarà eletto bomberone galattico?