Il mug proteggi baffi

Una tazza con una piccola copertura che evita di sporcarsi

Portare i baffi non è per tutti, sia per questioni estetiche e di stile sia per le cure che richiedono. I baffi non devono solo essere adatti al tipo di viso o allo stile che si vuole seguire, vanno curati con attenzione, rispetto e maniacalità.
Per questo non dobbiamo stupirci se esistono degli accessori come i Pettini da baffi, una finezza per veri dandy, un piccolo pettine a serramanico da portare sempre nel taschino e dare un aggiustata al baffo ogni volta che occorre.
I baffi però non vanno solo pettinati e disciplinati più volte al giorno, vanno protetti dai pericoli che possono mettere a repentaglio il loro splendido aspetto.
Uno dei più insidiosi è rappresentato dal cappuccino, una bevanda cremosa e buonissima ma che rischia di inzuppare e rovinare qualsiasi tipo di baffo.

Per la verità il cappuccino è un pericolo per tutti, chissà quanti di voi si saranno trovati un baffo di crema dopo aver bevuto un cappuccino, e parlo anche di chi non ha mai avuto i baffi in vita sua.
Ovviamente chi ha i baffi è più esposto ad un simile rischio, per questo è necessaria una tazza in grado di proteggere il pennello e lasciare solo il piacere di gustarsi una simile delizia.
Il Bucardo Mug è la soluzione a tutti i problemi, e il bello è che li risolve con una semplicità estrema, difatti è bastato aggiungere un piccolo ponte vicino al bordo per creare un’ingegnosa protezione per il labbro superiore.
Questo significa che è possibile bere anche delle bevande super cremose senza rischiare di sporcarsi, e questo vale anche per chi non ha i baffi ma è solito crearseli con la schiuma.

Un mug di questa fattura verrebbe molto apprezzato anche se fosse completamente bianco, ma anche l’occhio vuole la sua parte quindi è stato personalizzato con una grafica a tema.
Sulla tazza è raffigurato un signore davvero elegante con il cilindro e il monocolo mentre ostenta un orologio a cipolla, ma il dettaglio davvero eccentrico sono i baffi. Lo stile è quello dei classici baffetti all’insù, ma le dimensioni sono da record e danno un tono spiritoso all’immagine.
Con il Bucardo Mug avete trovato la tazza perfetta per godervi il cappuccino senza la preoccupazione che possiate sporcarvi di schiuma, ma se avete dei baffi a pennello sarà utile per ogni bevanda.
Birra, bibite, succhi di frutta, vino, tutto è un potenziale pericolo per i vostri baffi, ma il Mug proteggi baffi li renderà completamente innocui.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento