Vai al contenuto principale

Il mug pneumatico

Questo potrebbe essere il mug perfetto per un camionista, e perché no, per un pilota. Entrambi infatti per vivere lavorano grazie alle ruote su cui viaggiano, e la caratteristica trama dei pneumatici è un segno distintivo a loro molto caro.

Certo che un pilota preferirebbe delle belle slick per andare più forte, ma un gadget deve adattarsi a tutti, e con una trama classica stradale non si scontenta nessuno.

Il mug non ha solo il colore e l’aspetto di un pneumatico, ma è anche coperto di gomma così che l’effetto sia più realistico, in più avrà un maggior potere isolante tenendo le bevande al caldo più a lungo.

Sarà anche molto più solido dei classici mug, così in caso di urti, colpi o piccole cadute sarà più difficile che si rompa, come per esempio le infide botte prese nel lavandino mentre si lavano i piatti, una delle situazioni dove vanno perse più stoviglie.

Anche il manico è ricoperto in gomma, in questo modo offre una presa salda, antiscivolo e sarà isolato dal calore così che possiate impugnarlo anche se avete appena versato del caffè bollente.

Se proprio volete che trovi un aspetto negativo, sforzandomi, direi la mancanza di rumore da impatto, incrociandosi tra camionisti nelle stazioni di servizio è abitudine darsi un colpo di mug per salutarsi, e senza rumore non sarà la stessa cosa.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento