Mug X-Wing Commander di Star Wars

La tazza ufficiale degli assi della galassia

Per noi terrestri impossibilitati a viaggiare nello spazio è impensabile poter volare su delle astronavi o diventare un pilota dei caccia spaziali.
L’unico modo che abbiamo per soddisfare questa ambizioni è grazie al cinema e a film come Star Wars che fanno sognare ad occhi aperti tutti gli appassionati di fantascienza.
Se si escludono i seguaci del Lato Oscuro la più grande aspirazione dei fan di Guerre Stellari è quella di volare a bordo della Millennium Falcon insieme ad Han Solo e Chewbecca, subito dopo c’è il desiderio di diventare un pilota di un X-Wing.

Visto che sognare non costa nulla perché limitarsi ad aspirare a diventare dei piloti dei caccia spaziali dei Ribelli? Perché non ambire più in alto, magari al grado di Commander ed essere anche a capo di una squadra di piloti?
Con la fantasia tutto è possibile, delle volte però serve anche qualcosa di concreto per essere più convinti di ciò che si desidera.
I gadget non possono offrirvi un astronave da pilotare o un diploma da pilota, possono però darvi una tazza che vi ricorderà costantemente il vostro sogno.
E’ il Mug X-Wing Commander di Star Wars e rappresenta una plausibile tazza data in dotazione a tutti i comandanti degli squadroni di X-Wing dei Ribelli.
Nella galassia deve essere una delle tazze più esclusive che si possano possedere, sulla Terra perde questa caratteristica e viene messa a disposizione di tutti i “Ribelli per passione”, ovvero tutti coloro darebbero tutto per poter vedere diventare realtà quello che sognano ogni giorno.

La tazza è un semplice mug in ceramica che deve la sua bellezza alla stampa, questa riproduce il logo ufficiale dei Commander degli X-Wing, un logo prestigioso per una carica prestigiosa.
Pensate di avere i requisiti per possederla?

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento