Vai al contenuto principale

Il mug da riscatto

Tempo fa avevamo visto delle formine per biscotti in stile lettera di riscatto, quelle che mandano i rapitori di molti film scrivendo con dei ritagli di giornale.

Oggi vediamo un Mug anch’esso ispirato a quelle lettere, la tazza è in ceramica color nero e ha un aspetto abbastanza ordinario, un cilindro con il manico.

Inclusi però troverete ben 100 caratteri che sembrano delle lettere tagliate da giornali e riviste, sono adesivi e potrete attaccarli a piacimento su tutta la superficie del mug e creare il vostro testo personalizzato.

I caratteri sono realizzati con uno speciale polimero che li renderà resistenti anche a molti lavaggi (a mano), lasciandoli però facilmente staccabili in modo che possiate cambiare il testo ogni volta che volete.

La tazza resiste anche al microonde (senza adesivi però), stesso discorso per la lavastoviglie, troppo aggressiva con gli adesivi ma perfetta nel caso li stacchiate.

Il mug da riscatto non è il primo mug personalizzabile che viene realizzato, ma l’idea degli adesivi in stile ritaglio di giornale è brillante, in più avrete ben 100 caratteri, cosa molto importante per lasciare completa libertà nel scrivere quello che si vuole.

Sperando che qualcuno legga le vostre richieste di aiuto.

8,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento