Il mio primo falò

Una confezione fasulla ed esilarante per nascondere il vero regalo

Bambini e fuoco, due cose da tenere il più possibili lontani. E poi c’è chi fa tante storie per la sicurezza dei giocattoli e poi come regalo per un bambino scegliete un kit per accendere un piccolo falò?
Suvvia, ovviamente si scherza, nessuno regalerebbe mai un simile kit ad un bambino, e anche se lo state vedendo in foto il kit My first fire non esiste.
Si tratta di una delle nuove proposte della linea Prank Packs, delle confezioni regalo fasulle che mostrano dei prodotti inesistenti.
I modelli visti fin ora erano prevalentemente per fare scherzi agli adulti, la scatola di oggi è ancora per adulti, ma con uno stile differente. Il motivo? Un bambino piccolo non capirebbe lo scherzo, vedrebbe la scatola del Mio primo falò, troverebbe dentro qualcosa di diverso e non ci penserebbe più.
Immaginate invece le risate di portare un regalo a una coppia che ha da poco avuto un figlio, o ne ha uno di pochi mesi o anni. Vista la tenera età del piccolo sono i genitori ad aprire il pacco e… My first Fire? Ma stiamo scherzando?
Anche se adesso vi sembra uno scherzo evidente non è così immediato da capire. Ed è questo il suo bello. Per capire il senso della scatola ci vorrà qualche istante, e in quei momenti potrete godervi gli sguardi spaesati e anche un po’ sconcertati dei genitori.

il-mio-primo-falo-retro

Dentro poi non ci sarà nessun kit da piromane in fasce, ma solo il vostro vero regalo per bambino, per un regalo scherzoso solo nella confezione.
Tra l’altro confezione fatta davvero bene, con un’ottima attenzione verso scritte, dettagli e foto. L’unica pecca è che è tutta in inglese e non esistono versioni italiane delle Prank Packs. Se però la coppia conosce l’inglese avete trovato un regalo divertente davvero geniale.

6,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento