Vai al contenuto principale

Il mini Bat-segnale

Un piccolo segnale per i piccoli problemi quotidiani

Quando avete bisogno di una mano gli amici spariscono e non sapete a chi rivolgervi? Accendete il Bat-segnale e riceverete l’aiuto migliore che potreste avere, quello di Batman.

Non pensiate che si occupi solo di combattere la criminalità, scontrarsi con Joker e il Pinguino e di progettare i nuovi Bat-gadget.

Specialmente in questo periodo di calma sarà lieto di venire a spostare i mobili, tagliare il prato ed imbiancare le pareti, anche se non garantiamo sul risultato. L’ultimo prato lo ha tagliato sgommando nel giardino con la Batmobile, e quando “imbianca” lo fa molto bene stendendo con cura la pittura, peccato che usi quella color nero per ricreare un ambiente lugubre degno dell’uomo pipistrello.

A prescindere dal motivo per cui lo chiamerete però un Bat-segnale è un accessorio immancabile, magari non lo userete mai, però non sapendo quello che può succedere è bene averlo sempre a portata di mano.

Averne uno molto potente sarebbe l’ideale, per esempio come la replica vista tempo fa, però costa e occupa spazio in camera.

Se volete qualcosa di più ridotto potrete affidarvi al mini Bat-segnale, un’ottima alternativa da scrivania che funziona a pile ed è molto pratica e compatta.

Quando Batman sarà lontano sarà difficile attirare la sua attenzione, ma visti gli ultimi risultati nei lavori domestici forse è un bene che non riceva la vostra chiamata.

 

26,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento