Il messaggero volante
Un nuovo modo per mandare brevi messaggi
Volete salutare qualcuno oppure dire “Ti amo” alla vostra ragazza? Ora potrete farlo in un modo tutto nuovo e veramente sorprendente.
Si chiama Space Messenger ed è un piccolo velivolo radiocomandato molto speciale, i suoi rotori hanno delle luci LED rosse alle due estremità, queste grazie ad uno speciale software riusciranno a sfruttare la velocissima rotazione per mostrare un messaggio.
Se seguite il mondo dei gadget e le sue novità avrete già visto qualcosa di simile per le biciclette, sto parlando delle Monkey Light, delle luci da fissare ai raggi delle ruote ma il principio di fondo rimane lo stesso.
Grazie allo Space Messenger i possibili utilizzi aumentano a dismisura, con la bicicletta eravate voi a portare in giro il messaggio, ora avrete un piccolo messaggero che farà il compito per voi.
Sarete sempre voi a doverlo comandare ma ora potrete farlo anche in modo anonimo, stando nascosti e lasciando da solo il piccolo Mercurio tecnologico.
I messaggi che può comunicare possono essere anche delle frasi, difatti il testo può essere lungo anche 20 parole, l’importante è che non superino i 7 caratteri ciascuna.
Il radiocomando quindi non vi servirà per comandare il velivolo, che può solo andare su o giù, ma ha la funzione principale nella scrittura del testo e nella selezione delle parole da visualizzare.
Spetta a voi decidere come impiegare lo Space Messenger, ognuno troverà l’utilizzo migliore, da quelli più romantici per la propria fidanzata fino a quelli più goliardici per scherzare e divertirsi con gli amici.
L’idea è ottima è permette di mostrare brevi messaggi in un modo del tutto innovativo, il futuro non è mai stato così vicino!