Space Messenger
Un piccolo messaggero volante che sembra arrivare dal futuro, un sistema innovativo con il quale potrete comunicare brevi messaggi attraverso il sistema di luci a LED situato sui rotori.
Volete stupire gli ospiti quando entrano in casa vostra o lasciare senza parole la vostra fidanzata/o con un messaggio d’amore?
Con lo Space Messenger avrete il gadget più innovativo per comunicare brevi messaggi in un modo nuovo e impensabile prima della sua creazione.
Si tratta di un piccolo drone volante da utilizzare in casa che potrà fluttuare a un’altezza decisa da voi, sui rotori ha delle file di luci a LED che grazie a uno speciale software saranno in grado di sfruttare la rotazione per mostrare delle parole luminose.
Utilizzarlo è molto semplice e grazie al telecomando potrete impostare l’altezza di volo e inserire velocemente le parole del vostro messaggio.
Space Messenger può memorizzare fino a 20 parole e ha due modalità di visualizzazione, una automatica che mostrerà le parole una dopo l’altra e una manuale, dove sarete voi a decidere quali parole mostrare.
È dotato di una batteria interna che garantisce 5-6 minuti di autonomia, più che sufficienti per svolgere il suo compito di messaggero.
Grazie a Space Messenger lascerete tutti a bocca aperta a prescindere dal messaggio, difatti vedere in casa un piccolo drone volante non è certo una cosa comune.
In più potrete dare il benvenuto agli ospiti, dire "ti amo" a una persona cara, scrivere una frase divertente oppure porgere delle scuse che si faticano a fare di persona.
Il piccolo messaggero porterà qualunque messaggio, da quelli più leggeri a quelli più difficili e scottanti, e lo farà di giorno e di notte, tanto i suoi LED rossi si vedono anche al buio!
- Drone volante che mostra brevi messaggi
- Libra a mezz’aria (si può regolare l’altezza)
- Visualizza messaggi personalizzati (una parola alla volta) attraverso dei LED
- Può memorizzare fino a 20 parole
- Ogni parola deve avere al massimo 7 lettere
- Potete selezionare le parole manualmente o farle scorrere tutte con la funzione "auto"
- Telecomando dotato di display per facilitare la scrittura dei messaggi
- Adatto a partire da 14 anni
- Solo per uso interno
- Batterie per il telecomando: 4 x AA (non incluse)
- Lo Space Messenger ha una batteria ricaricabile interna
- Si ricarica tramite il telecomando
- Tempo di ricarica: ~30 minuti (per 5-6 minuti di volo)
- Dimensioni: circa 10 x 7,5 cm
Spedizione rapida con corriere espresso al costo di 5,90€ su tutto il territorio nazionale.
Per ordini superiori a 60€, la spedizione è gratuita.
Hai fino a 100 giorni di tempo per effettuare il reso dei prodotti acquistati.
Per alcune destinazioni considerate disagiate dal corriere - come località remote e isole minori - potrebbero essere applicati costi di spedizione aggiuntivi.
Per maggiori dettagli consulta le pagine dedicate a:
Recensioni dei clienti
@COMMENT_COMMENT@