Vai al contenuto principale

Il letto di Spider Man

Uno spettacolare letto per ragazzi con le sembianze dell’Uomo Ragno

Spider Man è uno dei supereroi Marvel più amati, se poi lo chiediamo ai bambini potremmo ottenere quasi un plebiscito. Forse i recenti film sui principali supereroi come Thor, Capitan America e Iron Man hanno un po’ ripianato questa differenza, ma il fascino dell’Uomo Ragno è difficile da superare.
Non per nulla i gadget offrono una gran varietà di elementi di arredo per le camerette dei bambini e dei ragazzi come soprammobili, tende, tappeti, coperte e federe.

Oggi però vediamo qualcosa che renderà ogni corredo da letto superfluo perché sarà il letto stesso a diventare a tema con Spider Man.

Il letto verrà coperto completamente da una cover con le sembianze di un gigantesco pupazzo dell’Uomo Ragno con tanto di piedi, braccia e testone mascherato.

Se il corpo non mantenesse le forme rettangolari del materasso si faticherebbe a capire che si tratta proprio di un letto e non di una bizzarra trovata per far saltare di gioia i bambini.

Il risultato però sarà il medesimo, difatti se un pupazzo gigante avrebbe reso felice ogni bambino un letto del genere non solo darà lo stesso risultato ma potrebbe addirittura piacere di più.

Con un simile accessorio ogni altro gadget verrà eclissato e vostro figlio potrà passare tutte le notti in compagnia di Spider Man.
Probabilmente lo fa già ora con peluche e action figure, ma dormire sopra a Spider Man anziché insieme sarà un esperienza assolutamente impareggiabile.

Il grosso copriletto è lavabile in lavatrice, spero che si smonti in qualche modo altrimenti mi chiedo che lavatrici hanno in America perché nella mia non ci entrerebbe nemmeno un piede.

Il costo comunque potrebbe mettervi qualche dubbio sul suo eventuale acquisto, 239 dollari sono tanti anche per un accessorio spettacolare come questo.

Lascia un commento