Il globo con dito medio

Una versione incazzosa dei globi di neve

Natale è alle spalle e con lui le feste, i buoni propositi e la bontà a prescindere. Finalmente è tornato il momento di rispolvera la classica modalità bastarda, quella che usiamo durante il resto dell’anno per adeguarci alle atmosfere che caratterizzano le nostre giornate.
Vista la situazione di transito possiamo prendere spunto da un accessorio invernale che proprio sotto Natale diventa ancora più amato, il globo di neve.
Chi non è mai rimasto rapito dal dolce scendere della neve dentro a quei piccoli globi con all’interno dei bellissimi scenari incantati?

Ecco, dimenticatevi la neve, gli scenari incantati, natalizi e amorevoli, è ora di uscire dal mondo dei sogni e tornare alla rude realtà.
Cosa c’è di più rude, grezzo e incazzoso di un dito medio? Direi nulla, ecco perché dentro all’Instant Fuck You Snow Globe troviamo una mano con dito medio spianato che non ha bisogno di spiegazioni o chiavi di lettura.
Ovviamente un globo non è tale se non ha qualcosa che può fluttuare nell’acqua, in questo caso si è optato per dei brillantini che danno al gadget un aspetto ancora più surreale; Una sorta di vaffa posto in maniera festosa.

L’Instant Fuck You Snow Globe ha tantissimi utilizzi e sta a voi decidere come sfruttare al meglio un simile accessorio; Potete metterlo sulla scrivania dell’ufficio per creare un bell’ambiente di lavoro; Potete metterlo sul comodino come promemoria sul tipo di giornata che vi aspetta; Potete appiccicarlo sul cruscotto dell’autovettura per rendere chiaro il vostro odio verso il traffico; Potete usarlo come idea regalo, in quanto a originalità e innovazione non avrete rivali.
Gli usi non si fermano qui ma direi che ve ne ho dati già parecchi, quindi se siete così pigri da non volerne cercare degli altri guardate intensamente cosa c’è dentro al globo della foto di questo articolo! Chiaramente in simpatia.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento