Il cuscino Stay Puft dei Ghostbusters
Un grosso cuscino di peluche del gigante dei marshmallow
La gigantesca mascotte dei marshmallow Stay Puft appare solo per pochi minuti nel finale del film Ghostbusters, ma gli p bastato per entrare nella storia del cinema e nel cuore di moltissimi fan.
Come tutti i personaggi molto amati ha dato vita a molti gadget dedicati che spaziano un po’ in tutte le categorie. Per un simile personaggio però quelli più azzeccati e apprezzati sono quelli che mettono la morbidezza in primo piano, dopotutto si parla sempre di marshmallow.
Quello che vi mostro è perfetto per la mascotte Stay Puft, difatti è un grosso peluche modificato per farne un fantastico cucino.
È grande circa 60 cm, quindi un po’ più piccolo dei cuscini del letto, anche se la posa lo fa sembrare quasi quei tappeti-trofeo fatti con le pellicce.
Fortunatamente nessun animale è stato coinvolto nella realizzazione di questo prodotto, anzi l’unico “bestione”, la mascotte Stay Puft, si è prestata volentieri per rendere soffice il sonno di tutti i suoi fan, e basta vedere la sua faccia sorridente per capirlo.
È possibile lavarlo in lavatrice, così la “pelle” candida che è una delle sue caratteristiche principali rimarrà sempre ai massimi livelli rendendolo sempre bellissimo, e trattandosi di un cuscino anche bello pulito.
Più vedo i suoi gadget più rimango stupito dal finale del film, è vero che li era un enorme omone alto decine di metri ma non vedo proprio come possa essere protagonista di terrore e distruzione.
Avete mai mangiato i marshmallow Stay Puft? Avete mai guardato il faccione pacifico e sereno della mascotte? Avete mai adagiato la vostra testa su un simile cuscino?
Ecco, finché non avete provato queste cose non potrete capire perché quella scena non era plausibile, se non lo era non era certo per le sue dimensioni!