Vai al contenuto principale

Il costume Pixel da elfo natalizio

Una versione in 8-bit di un piccolo aiutante di Babbo Natale

Grazie ai gadget un retro gamer o un geek può passare un Natale a tema con le proprie passioni, e questo non significa poter disporre di addobbi e decorazioni dedicate ma anche di accessori da indossare tipici delle feste.
Un esempio classico è il cappello da Babbo Natale che grazie alla versione Pixel, che comprende la barba e gli occhiali in 8-bit, vi permetterà di interpretare un Babbo Natale che sembra uscito da un videogame natalizio anni ’80.

Il produttore di questa semplice ma interessante versione Pixel ha deciso di raddoppiare e alla versione di Babbo Natale ha affiancato quella dei suoi piccoli aiutanti, gli elfi.
Con pochi semplici ed efficaci elementi potrete trasformarvi in dei buffi e simpatici elfi in 8-bit, avrete il cappellino a strisce rosse e verdi, le caratteristiche orecchie a punta, un elegante farfallino e per finire un paio di occhiali, che non sono molto caratteristici per un elfo ma trattandosi di elfi geek aiutano a creare il personaggio.
La tipologia del travestimento rimane la stessa, quindi gli accessori sono degli elementi in feltro da indossare con un elastico (il farlallino) o un cerchietto (cappello e orecchie).
Questa scelta è necessaria per creare un effetto 8-bit convincente dato che con un cappello normale sarebbe stato più difficoltoso ricreare un oggetto che sembra fatto di pixel.
Gli occhiali invece sono di plastica e sono come degli occhiali veri, solo che hanno il bordo modellato come se fossero in 8-bit.

Grazie al costume Pixel da elfo natalizio potrete interpretare una versione tutta nuova di un piccolo aiutante di Babbo Natale; In questo modo non solo potrete scegliere quale personaggio in 8-bit preferite interpretare ma avrete anche la possibilità di fare un travestimento di coppia o di gruppo, con un Babbo Natale Pixel accompagnato da tanti piccoli aiutanti tutti rigorosamente in 8-bit.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento