Vai al contenuto principale

Il costume da cane vulcaniano

Trasforma il tuo cane in Spock di Star Trek

Star Trek vanta milioni di fan e tra questi non tutti sono umani. Verrebbe subito da pensare a qualche razza aliena nascosta sulla Terra ma in realtà la spiegazione è molto più semplice, tra i fan di Star Trek c’è una grande comunità canina.
Si è scoperto di recente che i nostri amici a quattro zampe sono degli appassionati di fantascienza e tra le produzioni più apprezzate c’è proprio Star Trek. Grazie a questa scoperta possiamo capire perché quando guardiamo le avventure dell’Enterprise in TV i nostri cani ci stanno così vicini sul divano, non è affetto verso di noi, semplicemente non vogliono perdersi la loro serie preferita.

Vista la loro passione dovremmo premiarli e gratificarli, magari comprando qualche gadget ufficiale di Star Trek pensato appositamente per i cani.
Lo potremmo fare con dei giochi per cani a tema, preparando dei biscotti o acquistando qualche altro piccolo accessorio canino, ma se non vi accontentate delle opzioni classiche e amate l’eccesso allora dovrete cercare qualcosa di più appariscente.
In quest’ottica potreste trovare qualcosa di meglio di un costume per cani che trasformerà il vostro amicone peloso in un bellissimo cane di razza vulcaniana?
Non importa di che razza è il vostro, può essere un chihuahua, un carlino o un beagle, il costume non fa discriminazioni e permette a chiunque di diventare un clone a quattro zampe del mitico Spock.
L’unica discriminante potrebbe essere la taglia, il costume è disponibile in varie misure dalla S alla XXL (sul sito del venditore trovate le misure corrispondenti), quindi dovrete verificare se la taglia maxi può andar bene anche al vostro cucciolone troppo cresciuto.

Il costume è veramente fantastico, la parte per il corpo riprende lo stile della divisa dell’Enterprise, ovviamente di colore azzurro come quella degli scienziati, per la testa invece c’è un cappuccio nero che replica i capelli di Spock con l’aggiunta delle immancabili orecchie a punta da vulcaniano.
Il costume si può lavare in lavatrice così da averlo sempre pulito e pronto all’uso; i padroni saranno entusiasti di un simile prodotto ma mi preme ricordare che un cane non è un gioco. Se sapete che il vostro cane indossa i vestitini senza problemi acquistatelo senza remore, in caso contrario fate delle prove e vedete se il vostro cane non da segni di insofferenza. In caso li dia rinunciate all’acquisto, il vostro cane ringrazierà e voi non sprecherete soldi e ne avrete di più per voi… un costume taglia “umano” di Spock può costare parecchio!

39,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento