Vai al contenuto principale

Il coniglio apribottiglie

L’animale più distintivo della Pasqua è il coniglio, un simbolo che è sempre stato associato al rinnovamento e alla primavera, che è rimasto legato alla Pasqua per via dei biscotti che venivano realizzati  con le sue sembianze durante il periodo pasquale.

Con questo gadget potrete avere un grazioso coniglietto che vi sarà molto utile in cucina, ma a differenza dei suoi colleghi pasquali rimarrà in vostra compagnia per tutto l’anno.

Si tratta di un apribottiglie da muro con la forma di una testa di coniglio, è di acciaio inossidabile e si fissa saldamente alla parete con delle viti che trovate incluse nella confezione.

È grande circa 10 x 5 cm, e dalla sua bocca spalancata spuntano i due grossi incisivi tipici dei conigli. Proprio i due dentoni vi serviranno per far leva e stappare le bottiglie.

Un apribottiglie primaverile perfetto per questo periodo che ci porta alla Pasqua, ma un coniglio è un animale per tutto l’anno e i suoi incisivi vi saranno sempre molto utili. Inoltre sarà un bella idea regalo da fare a un parente o un amico troppo cresciuto per volere ancora le uova di cioccolato.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento