Il completo elegante di Natale

Un completo da uomo per festeggiare il Natale con stile

Chi vuole festeggiare il Natale abbigliato con qualcosa di tradizionale è costretto ad aggiungere ai vestiti di sempre un cappello di Babbo Natale, oppure indossare uno di quei discutibili maglioni natalizi.
Questo però è una considerazione che si poteva fare prima che sul mercato arrivassero gli Oppo Suits, dei geniali completi per uomo che hanno dei tessuti con colori e trame davvero originali.
I lettori più fedeli potrebbero ricordarsi di un loro modello dedicato ad Halloween, si chiamava Pumpking ed era un completo nero con una trama fatta di Jack O’ Lantern, ovviamente arancioni.

Vista la loro attenzione per una festa come Halloween potevano perdere l’occasione di creare qualcosa di speciale anche per Natale?
La risposta è ovvia, e con Christmaster hanno creato un completo che unisce eleganza a tradizione, e permetteranno a tutti coloro desiderano un look di livello di vestirsi con un vestito originale e puramente natalizio.
Oppo Suits vi fornisce un completo con tanto di cravatta, quindi l’unica cosa di cui vi dovrete preoccupare è scegliere la camicia, ma con un banale bianco siete certi di non sbagliare.

Il set Christmaster ha la stessa impostazione del modello per Halloween, quindi una tinta di sfondo sovrastata da una trama fatta con elementi tradizionali.
La base è rossa mentre la trama è fatta da vari elementi natalizi, così da creare uno stile più vario e interessante; Sul vestito troviamo abeti addobbati, pupazzi di neve, renne di Babbo Natale, rametti di vischio e fiocchi di neve, con un risultato stravagante ma al tempo stesso in linea con la tradizione.

A rendere ancora più interessante Christmaster è il taglio del vestito, che è slim e con uno stile giovane e moderno; Quindi se temevate di trovarvi di fronte ad un completo originale nella trama ma dalla vestibilità discutibile potete stare tranquilli, gli Oppo Suits puntano su un pubblico giovane e i loro abiti hanno uno stile molto curato, anche nel taglio.
I tessuti non saranno di alta sartoria, ma parliamo di una spesa inferiore ai 100€, un particolare fondamentale per un vestito da indossare pochissime volte all’anno.
Quindi se site in cerca del vestito perfetto per festeggiare il Natale il completo Christmaster potrebbe essere quello che fa per voi.

69,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento