Il cactus portabottiglie
C’è chi le bottiglie di vino le tiene in cantina e le porta in cucina man mano che le usa. Però è sempre bene tenerne più di una a portata di mano, in modo che avremo pronti all’occorrenza vari vini, rossi, bianchi, più o meno pregiati, d’annata e così via.
Per non tenerli chiusi in un mobiletto ci sono dei pratici portabottiglie, che oltre ad essere un comodo modo per tenerle ci permettono di sfoggiare i nostri vini.
Grazie ai gadget però le bottiglie non saranno più le uniche protagoniste, difatti anche il portabottiglie diventerà un elemento di arredo con una forma che attirerà le attenzioni dei vostri ospiti a prescindere dalla qualità del contenuto.
Si chiama J-ME ed è un fantastico portabottiglie a forma di cactus, è di colore verde e ha quattro “braccia” di altezze differenti che lo dividono in tre scomparti.
Nei due laterali c’è posto per due bottiglie, mentre in quello centrale ce ne stanno quattro, per un totale di otto bottiglie che sono un numero più che sufficiente per tenere una buona varietà di vini.
Anche se con un accessorio del genere quante bottiglie, e quali vini metterete, avrà minor importanza. Le attenzioni e gli sguardi saranno tutti per il Cactus Portabottiglie, che farà un figurone sia vuoto che con delle economiche bottiglie d’acqua.