Il bouquet di gattini di peluche
Un dolcissimo mazzo da regalare a San Valentino
A San Valentino o nelle altre ricorrenze speciali è consuetudine presentarsi a casa dell’amata con un bel mazzo di fiori. Il gesto è sicuramente ammirevole e molte ragazze lo trovano un atto di romanticismo d’altri tempi, però se devo essere sincero lo abolirei senza troppi patemi.
I fiori sono belli, ma in un prato o al massimo in un vaso, anche in mazzo lo sono ma per pochissimo tempo, poi appassiscono, sfioriscono e sono da buttare.
La loro bellezza è effimera e se si considera quanto li fanno pagare i fioristi c’è da chiedersi se abbia senso spendere i soldi in quel modo.
La risposta la lascio a voi e mentre pensate vi propongo una valida alternativa al classico mazzo di fiori, e non sto certo parlando di quelli finti che sono una vera tristezza.
Si tratta sempre di un bouquet ma al posto dei fiori trovate dei piccoli e graziosi gattini di peluche, una vera delizia per gli occhi della vostra ragazza.
Il prodotto si chiama Plush Kitten Bouquet e credo sia una bella idea regalo per tutte le occasioni in cui volete conquistare il cuore di una ragazza.
Il prezzo è superiore a quello di un mazzo di fiori ma in questo caso si tratta di un regalo potenzialmente eterno, i gattini le faranno compagnia il giorno seguente, dopo una settimana, il San Valentino dell’anno successivo e anche molto più in la.
Il bouquet è composto da 9 gattini di peluche, non so se è voluto ma c’è anche un parallelo con le vite dei gatti, ma magari è solo una mia supposizione.
I piccoli gattini sono disposti in tre file e ognuna ha dei mici di razza diversa, tre sono grigi, tre sono bianchi e tre arancioni.
I peluche sono tenuti in posizione grazie a tre aste in cui far passare un occhiello dietro al loro collo, così se vorrete potrete anche sfilarli e toglierli dalla composizione simil-floreale.
Manca poco a San Valentino ma se siete ancora in cerca di qualcosa di alternativo da regalare alla vostra ragazza il Plush Kitten Bouquet potrebbe essere una bella idea regalo, altrimenti tenetelo a mente per la prossima ricorrenza.