Vai al contenuto principale

Il bidone tossico da lavanderia

Quando le calze sono "materiale pericoloso" è bene avvisare

Quando vi cambiate e mettete i vestiti da lavare è difficile che finiscano diretti in lavatrice. Spesso li mettete in un bidone in attesa che ci siano abbastanza capi da giustificare un macchinata.

Già quando li togliete non profumano certo di lavanda, se in più rimangono qualche giorno nel bidone della lavanderia il rischio che si sviluppino odori al limite del tossico è molto elevato.

Voi che lo sapete ne state alla larga e lo aprite solo quando necessario, ma i vostri ospiti no, quindi è bene avvisarli con un bidone speciale che li avverta del pericolo.

Il modo migliore è senza dubbio quello procurarvi un Toxic Laundry, un bidone pop up (in tela con anelli rigidi che vi permettono di richiuderlo) di color verde fosforescente con la stampa che avverte del contenuto.

Un materiale pericolosissimo, addirittura potenzialmente radioattivo, ma ora che lo avrete segnalato chiaramente avrete la certezza che nessuno lo apra inavvertitamente. E in ogni caso se qualcuno lo farà avrete la coscienza a posto, voi il cartello lo avevate messo.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento