iFinger Stand
Lo stand a forma di dito
Se siete in cerca di un modo divertente per sostenere il vostro dispositivo elettronico, guardando al mercato giapponese avrete la certezza di trovare qualcosa di stravagante e al tempo stesso funzionale.
Per esempio con iFinger avrete uno stand universale per poter reggere qualunque tipo di dispositivo e tenerlo in ogni posizione, e cosa importantissima, ha un aspetto buffo e alternativo come piace a voi.
Difatti, come suggerisce il nome, ha la forma di un dito (umano, sempre meglio specificare!) da attaccare con una potente ventosa al retro del dispositivo.
Potendolo attaccare dove volete ed essendo orientabile a piacimento avrete il massimo della versatilità, potendo così tenere il dispositivo a vari gradi di inclinazioni e orientandolo sia in verticale che in orizzontale.
Per rendere la scelta più ampia potrete scegliere tra il dito indice e il pollice, che viste le differenti lunghezze permetteranno lievi modifiche sulle possibili posizioni in cui potrete mettere il dispositivo.
Inoltre nella galleria fotografica troviamo un suggerimento aggiuntivo su come usare gli iFinger (dovrete averli entrambi), volendo potrete attaccarli sullo schermo di un notebook (o in altri posti, anche su una finestra) posizionati uno rivolto verso l’altro per usarli come portaoggetti.
Al momento sono in fase di pre-order, ma la commercializzazione è imminente, e il prezzo non dovrebbe superare di molto i 10 Euro.