I sottobicchieri “anniversario” di Doctor Who
Un set di 12 sottobicchieri per celebrare i 50 anni di Doctor Who
Tempo fa vi mostrai un super set di bicchierini creato per celebrare i 50 anni di Doctor Who, un set per collezionisti veramente magnifico.
Il set era composto da 12 bicchieri in vetro, il loro design era abbastanza ordinario, a essere particolare era la stampa che raffigurava un differente Dottore su ogni bicchiere.
Il totale quindi farebbe 11 dato che il 12° non ha fatto ancora la sua comparsa, problema facilmente risolto con una bella immagine del TARDIS.
Il disegno dedicato ad ogni Dottore era molto particolare, aveva le forme della testa dell’attore di profilo e al suo interno c’era un collage con alcune immagini tratte dagli episodi di Doctor Who.
Ora vi starete chiedendo come mai ho rievocato così precisamente quel set di bicchierini, il motivo è presto detto ed è il protagonista di questo articolo, difatti il set di sottobicchieri che vediamo ora è nato proprio partendo da quel set di shot glass.
I sottobicchieri sono ovviamente 12 e hanno le stesse stampe dei bicchierini, sono rotondi e sono fatti in legno con la base di sughero.
Saranno spettacolari se usati insieme ai bicchierini, ma se vi siete persi il primo set potrete sempre impreziosire le vostre serate mettendo a tema Doctor Who qualunque bicchiere.
Anche in questo caso si tratta di un set esclusivo a tiratura limitata, i sottobicchieri anniversario di Doctor Who sono stati realizzati solo in 1.500 esemplari, non sono pochissimi ma considerando la popolarità di Doctor Who vi conviene affrettarvi, sono quasi certo che finiranno sold out in pochissimo tempo.
A renderli ancora più interessanti è il prezzo, 29,90 euro per 12 sottobicchieri celebrativi e di ottima fattura sono un prezzo molto competitivo che non farà altro che aumentare i potenziali acquirenti.