I salva tacchi

Una soluzione per eliminare i difetti delle scarpe col tacco

Molte donne amano le scarpe col tacco, dopotutto valorizzano le gambe e il fondoschiena, sono eleganti e sensuali e sono sinonimo di femminilità.
Purtroppo però hanno anche parecchi difetti tra i quali spicca il confort tendete allo zero e un’instabilità che può causare rovinose cadute.
Al di la della figuraccia c’è anche il rischio di rompere le scarpe e soprattutto farsi male, quindi le scarpe col tacco non andrebbero indossate a tutti i costi.

salva-tacchi-1

Ci sono situazioni in cui si deve camminare in posti assai ostici se si indossano i tacchi, pensiamo ad un ricevimento in giardino oppure un tratto di strada con il pavé o latri fondi irregolari e pieni di buche e asperità.
La soluzione ideale sarebbe fare a meno del tacco, soprattutto se è a spillo, e indossare delle scarpe più comode e stabili; Se però al tacco non volete rinunciare allora è bene cercare delle soluzioni per mettervi al riparo dalle cadute.
L’obiettivo parrebbe irraggiungibile, invece esiste una coppia di piccoli accessori in grado di rende un tacco a spillo meno pericoloso e pericolante.

Si chiamano Heels Above e sono prodotti da Stiletto, in italiano potremmo chiamarli semplicemente salva tacco e sono una coppia di “tappi” da aggiungere alla fine dei tacchi.
Il risultato è un tacco con una base ampia che gli impedisce di affondare nel terreno o di finire nelle asperità della pavimentazione, così la scarpa risulterà più stabile e meno pericolosa.
Siccome anche l’occhio vuole la sua parte gli Heels Above sono trasparenti o neri, così si noteranno meno e la scarpa non perderà troppo del suo charme e della sua eleganza.

salva-tacchi-2

Gli Heels Above sono piccoli, pratici e si mettono in pochi secondi, così potrete tenerli nella borsetta ed aggiungerli alle scarpe solo quando vi servono.
Dopo decenni passati a camminare sui tacchi a spillo si è capito che per migliorare la stabilità l’unica soluzione è allargare il tacco; Con i salva tacchi però non si è costretti a rinunciare alla sinuosità del tacco a spillo, ma si può migliorarne l’appoggio almeno nelle situazioni più ostiche.

In vendita su dottorgadget.it

2 Commenti

  1. Samanta cervoni 9 Febbraio 2016
    • Filippo 10 Febbraio 2016

Lascia un commento