Vai al contenuto principale

I peluche di Minecraft

Gli animali in versione peluche, ovviamente in 8-bit

Il successo di Minecraft è stato così grande che da portare anche ad una crescita dello stesso gioco; Ovviamente la crescita non riguarda né le dimensioni di mondi, già di per se enormi, né ad un miglioramento grafico, lo stile in 8-bit è una caratteristica che ha contribuito al successo del titolo.
La crescita riguarda quello che si può trovare nel mondo di pixel, cosa si può fare, gli oggetti o i blocchi che si possono usare e le creature viventi con cui si può interagire.
Questo significa che il mondo di Minecraft è molto più vivo di come appariva alle origini del suo successo, e anche se il protagonista continua a rimanere Steve ci sono altre creature per cui simpatizzare.

Credo sia chiaro che non sto parlando dei Creeper, anche se non posso escludere che a qualcuno piacciano queste creature tentacolate ed esplosive.
Gli animali in questione sono quelli della fattoria o quelli che popolano il mondo di Minecraft, e per renderli più adorabili e desiderabili sono diventati dei teneri peluche.
La linea vi permette di scegliere tra un tenero maialino, una piccola mucca e un pipistrello, un aggiunta insolita visti i primi due peluche, ma necessaria per chi ama le creature notturne e svolazzanti.

I tre peluche fanno parte del merchandising ufficiale di Minecraft, e lo stile in 8-bit di queste buffe creature serve a parziale conferma; Guai ad aumentare la risoluzione, si perderebbe parte del fascino.
I peluche misurano circa 15 cm, anche se il pipistrello è un po’ più grande a causa dell’apertura alare, ma si parla di pochi centimetri.
A voi la scelta su quale prendere, sempre che non li vogliate tutti per avere la loro compagna anche al di fuori del videogame.
Inoltre è possibile che in futuro la linea si arricchisca di animali, un po’ come Minecraft, partito spoglio di vita e popolatosi poco alla volta.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento