Vai al contenuto principale

I Peluche degli obiettivi fotografici

Tutti i fotografi d’ora in poi potranno addormentarsi coccolando un peluche realizzato appositamente per loro. Cosa c’è di più importante per un fotografo della sua borsa con gli obiettivi? Probabilmente nulla, un vero tesoro che ha un valore superiore perfino alla macchina fotografica.

Per questo sono nati i Plushtography, dei divertenti peluche che hanno l’aspetto di alcuni tra i più venduti obbiettivi professionali.  Sono repliche giganti e morbidose di due marche leader in questo settore, Canon e Nikon.

Per chi preferisce la Canon può scegliere tra l’obiettivo da 50 mm, grande circa 20 x 20 x 17 cm, oppure puntare all’enorme 24-105mm, un tenero bestione d 24 x 24 x 45 cm che, in caso dormiate nel letto matrimoniale con la vostra compagna, vi costringerà ad una dura scelta: “Dormo con lei o con l’obbiettivo”.

Per i fan Nikon invece per ora c’è solo un modello, quello da 30mm che come dimensioni è uguale a quello da 50mm della Canon. Un fotografo se non dorme sta scattando qualche foto, ma quando dorme, lo fa abbracciato ad uno di questi peluche!

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento