I dadi RPG di peluche
I mitici dadi di D&D fatti all'uncinetto
Quando vi ho mostrato il dado da 20 di peluche pensavo di aver trovato il gadget perfetto per tutti i giocatori di D&D che di notte avevano bisogno di un soffice compagno per addormentarsi.
Dopotutto dopo delle lunghe ed estenuanti partite accerchiati da draghi, orchi, zombie, scheletri e goblin è comprensibile che facciate fatica a prendere sonno, ma con il vostro fedele compagno stretto tra le braccia dovreste dormire più sereni.
Tuttavia i pericoli sono sempre in agguato, specialmente di notte, e il solo dado da 20 potrebbe non darvi tutta la sicurezza necessaria, ma non temete, ora c’è un intero set di peluche pronto a venire in vostro aiuto.
Sono realizzati in lana e sono fatti completamente a mano con l’uncinetto, sono meno precisi e rifiniti rispetto al dado di peluche, ma è proprio lo stile all’uncinetto ad essere così, quindi è un valore aggiunto e un elemento distintivo di questi dadi.
Il set è composto da cinque dadi, quello da 4, da 6, da 8, da 12 e il mitico e immancabile dado da 20. Sono bicolore, con le facce di una tonalità più chiara rispetto ai bordi, e ognuno ha una colorazione differente.
Per chi non è interessato ai dadi può averli con l’aspetti “liscio”, ma con solo 2 dollari in più potrete richiedere l’expansion pack con anche i numeri su ogni faccia dei dadi.
Direi che sono 2 Dollari spesi bene che vi daranno un gadget ancora più esclusivo, anche se potrete fare a meno di portarveli alla prossima partita di D&D. Lo stile all’uncinetto non può dare dei dadi perfettamente regolari, quindi per evitare polemiche sui lanci sono certo che il dungeon master non li ammetterà al tavolo!
Maggiori informazioni su planetjune.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni