I cuscini preziosi in stile Zelda
Morbidi cuscini a forma di rupie, la moneta usata in Zelda
Questi fantastici cuscini si chiamano Rupee Pillows e hanno la forma di una gemma preziosa. Sembrano usciti da qualche videogame fantasy, basta pensare al primo Spyro the Dragon dove dovevamo raccoglierne a centinaia, ma di titoli dove ci sono rubini, zaffiri e smeraldi da raccogliere ce ne sono a decine.
Difatti il nome rievocherà in tutti i fan di Zelda il paragone più azzeccato, nel videogame le rupee (o rupie) sono proprio delle gemme preziose usate come valuta nell’universo del celebre gioco Nintendo.
I cuscini sono disponibili in tre colori, Rosso, Blu e Verde, ma trattandosi di prodotti artigianali è possibile contattare la creatrice per chiedere anche altre colorazioni.
Ognuno è realizzato con quattro diverse tonalità del colore scelto, per ricreare al meglio l’effetto tridimensionale e l’aspetto tipico dei cristalli o delle pietre preziose lavorate.
Sono grandi 51 x 23 x 13 cm quindi volendo potrete prenderne anche solo uno, però più ne prenderete migliore sarà l’effetto che potrete ricreare sul vostro letto o sul divano, andando a comporre una paradisiaca visione di un inestimabile tesoro.