I cartonati di Star Wars
Un modo poco ingombrante per avere i personaggi a grandezza naturale
Il sogno di un fan di Star Wars è quello di avere delle repliche a grandezza naturale dei propri idoli in casa. A dire il vero il sogno sarebbe avere i personaggi in carne ed ossa, ma visto che è meglio sognare con qualcosa di realizzabile, si accontenterebbe delle repliche.
Abitando in una normale casa e non in un ala del museo delle cere però ci sarebbe qualche problema ad ospitare un gran numero di statue, quindi bisogna cercare una soluzione più pratica e idonea per l’uso domestico.
I cartonati sono la scelta migliore, essendo di qualità fotografica sono identici ai personaggi originali, possono essere in scala 1:1 ma al tempo stesso ingombrare pochissimo grazie all’esiguo spessore.
Se li terrete vicino ad una parete sarà come non averli, mentre in caso vogliate toglierli per qualche motivo o per qualche occasione potrete riporli senza problemi dentro ad un armadio, sotto a letto o dietro ad una porta.
La scelta è vasta, ma al momento non ci sono tutti personaggi, però direi che come base iniziale avrete tutto il necessario per soddisfare le vostre necessità.
Tutti i cartonati hanno lo stesso prezzo di circa 30€, e potrete scegliere tra Han Solo, la Principessa Leila, C-3PO , Darth Vader e tanti altri personaggi.
Per finire una sorpresa che deve per forza di cose fare uno strappo alle dimensioni in scala 1:1 degli altri soggetti, un AT-AT, che nonostante il record di dimensioni rispetto agli altri cartonati, non può che essere una miniatura rispetto al vero mezzo quadrupede che ha dimensioni enormi. Ha un costo di 49,90€, ma sarà uno spettacolo per arredarsi la cameretta!