I bicchieri Duff

Un set di 6 bicchieri per gli appassionati dei Simpson

Nei Simpson c’è un ricorrente inno alla birra da parte di Homer e dei suoi compagni di bevute, difatti viene descritta come la panacea di tutti i mali e una bevanda di cui non si può mai fare a meno.
L’alcolismo è dilagante ma almeno si limitano a bere litri e litri birra Duff e non c’è quasi traccia di altri alcolici, senza contare che la morale degli sceneggiatori è ben diversa da quella superficiale della trama degli episodi.
Nel mondo reale è diverso, la birra è solo una delle bevande che si bevono nelle serate tra amici e questo dipende principalmente da due fattori; L’offerta è ampissima e la Duff non è così facile da reperire come a Springfield.

Se quando avete ospiti volete offrire da bere come farebbe Homer dovreste avere in frigo qualche six-pack di Duff, ma dato che gli ospiti potrebbero preferire altro non è detto che possiate bere la tanto amata birra springfieldiana.
In vostro soccorso arriva un set di bicchieri dedicato alla mitica Duff che vi farà sentire a vostro agio anche se non berrete la bionda più amata e famosa dei cartoni.
I bicchieri sono venduti in set confezionati come se fossero 6 lattine di birra Duff, una volta aperta la scatola però troverete 6 bellissimi bicchieri di vetro con la stampa che replica l’etichetta Duff.
Il bicchiere ha una linea molto particolare, difatti replica alla perfezione le forme di una lattina tant’è che ha anche la stessa capienza (33 cl).

In questo modo potrete servire da bere o portare in tavola delle versioni di vetro delle lattine di birra Duff, inoltre avrete maggiore libertà rispetto alle lattine visto che potrete berci anche dei non alcolici; E considerando che tra i fan dei Simpson ci sono anche molti bambini e ragazzini direi che è importante sottolinearlo.
Sono certo che anche Homer rivaluterebbe una bibita o della semplice acqua se venisse servita dentro a questi bicchieri; Magari riuscirebbe addirittura a smettere di bere.
Lo so, è una visione utopistica, ma a volte i gadget hanno effetti sorprendenti e potrebbero perfino riuscire a far diventare sobrio (su base costante) Homer Simpson.

22,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento