Vai al contenuto principale

Hyperlip

Un accessorio pensato per gli amanti delle boccacce

Molti dissentiranno ma fare le boccacce è un’arte. Forse non è tra le più nobili ma per riuscire bene in questo esercizio bisogna avere una vera faccia di gomma.
Prendete Jim Carrey, un gran comico ma è merito della sua espressività e della sua mimica se è diventato famoso in tutto il mondo.
Emularlo è impossibile ma con un po’ di pratica si possono ottenere buoni risultati, in caso contrario ci sono i gadget.
Sembra assurdo eppure esistono degli accessori pensati appositamente per permettere alle persone di fare le “facce brutte”.
Dopotutto le boccacce non vengono bene a tutti, quindi un accessorio di questo tipo potrebbe essere molto apprezzato da chi non è molto abile.

Il designer francese Sascha Nordmeye ha trovato il modo di rendere le boccacce una vera formalità, ha creato Hyperlip, un eccentrico accessorio di plastica che va a modificare la labbra di chi lo indossa.
Hyperlip è un elemento di plastica rossa da mettere in bocca e che copre completamente lo nostre labbra. Il risultato è una bocca grande, deformata e con le labbra scarlatte come se le avessimo passate col rossetto.
Se non temete di andare in giro con una faccia da pazzoide, anzi lo volete ardentemente, Hyperlip è il gadget che fa per voi visto che vi dona una boccaccia davvero stravagante.
I possibili utilizzi dipendono unicamente dai vostri desideri o bisogni e da come pensate di sfruttare al meglio Hyperlip. Ovviamente le feste in maschera sono le occasioni più indicate ma nulla vi vieta si usarle anche in altri momenti.

Volete fare uno scherzo a qualcuno? Hyperlip è il gadget che può aiutarvi a fare una faccia da pazzo. Pensate ad un primo appuntamento con una ragazza, va tutto per il meglio, la state per baciare ed ecco che scatta la follia, anziché avvicinarvi per darle un bacio appassionato indossate velocemente Hyperlip e vi mostrate per quello che siete: dei deficienti.
Le labbra finte però possono essere anche una bella idea regalo per qualcuno che adora questo genere di prodotti, difatti nonostante siano molto semplici e al limite del banale danno moltissime soddisfazioni. Inoltre non è facile trovarli, bisogna sapere dove cercare, per vostra fortuna c’è DottorGadget che pensa a tutto.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento