Hotaru, la luce a led multifunzione
Il nome lascia intuire le sue origini, difatti si tratta di un prodotto che arriva dal Giappone. Hotaru è una lampada a LED ricaricabile che si adatterà per moltissimi usi.
Difatti oltre ad avere un design moderno e ricercato, a metà strada tra una torcia e un piccolo lampadario, fa della versatilità la sua caratteristica principale.
Potrete poggiarla su un tavolo per creare una luce soffusa, ottima come sostituta delle più classiche candele, potrete metterla sdraiata come un faretto o addirittura appenderla a mo di piccolo lampadario grazie ad un gancio nascosto nella base.
È alta 12 cm, la stessa misura della larghezza nel punto più ampio, è disponibile in tre colorazioni, Bianca, Verde o Gialla, tutte e tre fanno una luce soffusa perfetta per creare ambienti rilassanti, quasi misteriosi.
Trattandosi di una luce ricaricabile non richiede cavi, lasciandovi grande libertà e permettendovi di metterla ovunque vogliate. Per la ricarica è dotata di una piccola base dotata di USB a cui potrete collegarla.
Per concludere, è proprio una bellissima luce per creare atmosfere magiche e romantiche, le candele sono accessori vecchi di secoli e in parte intramontabili, ma allo stesso tempo è ora di cercare qualcosa di più moderno, e Hotaru è un degno erede.