Guinzaglio pistola
Se amate i cani e ne avete uno saprete sicuramente quali problemi potete avere. Ma non parlo degli impegni che un cane comporta, quelli sono compiti che si fanno volentieri. Parlo dei problemi che immancabilmente sorgono con chi non ama gli animali e trova ogni scusa per lamentarsi e parlare.
“Fanno rumore, sporcano, abbaiano, è pericoloso…..” a volte verrebbe voglia di mettere una museruola a questi scocciatori per partito preso!
Una delle lamentele riguarda il guinzaglio e vorrebbero che il cane stia a 10 cm dal padrone, come se chissà cosa potrebbe fare se la corda è troppo lunga. Quasi vorrebbero che tenessimo i nostri cani sotto tiro con una pistola per controllarli!
Per questo è nato questo particolare guinzaglio, come provocazione e per ironizzare sull’ottusità di certe persone, si tratta di un guinzaglio a forma di pistola, il cavo si allunga quando il cane tira in modo da essere libero nei movimenti e non vincolato ad una corda corta.
Poi appena arriva lo scocciatore di turno, o in caso di reale bisogno, basta premere il grilletto e il cavo si riavvolgerà dolcemente riportando il vostro cane vicino a voi.
lo trovo orribile, uno che ama il proprio cane non gli punterebbe mai una pistola nemmeno finta….
c’è un modertore ecco perchè non c’è nessun commento…..
Si joy! prima di venire pubblicati i commenti devono essere approvati, purtroppo abbiamo dovuto adottare questo metodo per evitare lo spam.