Guanti Darkfin, per nuotare come un pesce

Se fossimo degli esseri acquatici di sicuro non avremmo questo aspetto, però, nonostante i limiti fisici che abbiamo in acqua, il nostro intelletto ci ha permesso di trovare delle tecniche per riuscire a nuotare con buoni risultati.

L’ingegno umano non si è fermato qui, infatti sono stati inventati accessori per permetterci di migliorare le nostre prestazioni, le pinne ne sono l’esempio lampante.

Lampante come il fatto che abbiamo quattro arti, quindi perché fermarsi ai piedi?

Grazie a questa facile osservazione sono nati i Darkfin, dei guanti in lattice che renderanno le nostre mani palmate. Sono sagomati per ogni dito e sono molto resistenti in modo da resistere anche a delle lunghe ed energiche nuotate.

Aumentano la superficie delle mani fino al 70% in più, dando un notevole incremento di prestazioni, pensate alla velocità che potrete raggiungere se usati in abbinamento ad un buon paio di pinne.

Si rivelano ottimi invece in quei casi dove le pinne non possono essere usate o sono sconsigliate, pensate ad un surfista che potrà nuotare verso le onde sdraiato sulla tavola sfruttando la grande spinta dei Darkfin. Oppure se volete nuotare in una piscina affollata dove le pinne potrebbero essere di impiccio, questi fantastici guanti sono l’ideale, grandi prestazioni e zero ingombro.

Maggiori informazioni su darkfingloves.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso gratuito
60 giorni

Lascia un commento