Gratta e vinci per scherzi

Dei gratta e vinci fasulli che mostrano sempre il Jackpot

Gli scherzi sono qualcosa che non dovrebbe mai mancare tra amici, in famiglia o nella vita di coppia. La frequenza e la tipologia dipendono dal tipo di rapporto che avete con ogni persona e la loro capacità di accettare i vostri tiri mancini.
Per farne di belli e divertenti basta un po’ di ingegno o la follia del momento; in altri casi si può chiedere l’aiuto dei gadget per fare degli scherzi professionali e – in certi casi – davvero bastarsi.
Un esempio lo vediamo oggi, e a breve lo vedranno anche i miei amici perché lo farà a tutti e mi divertirò parecchio.

In Internet è possibile trovare dei biglietti gratta e vinci tarocchi, finti, senza alcun legame con quelli originali che trovate nelle tabaccherie e punti vendita autorizzati.
L’aspetto però è molto credibile, sia per lo stile grafico sia per la parte da grattare. O almeno è così per i modelli di qualità, perché come sempre bisogna stare attenti a quello che si compra. Ci sono modelli più scadenti e altri vicini alla perfezione.

Ma a cosa servono dei gratta e vinci fasulli? Servono se ognuno di loro indica che si è vinto il jackpot, ed ecco che lo scherzo è servito.
Immaginate di regalare uno di questi gratta e vinci a un amico, vederlo grattare tutto speranzoso per poi assistere in lacrime (dal ridere) alla sua reazione per la vincita.
Sarà curioso anche classificare gli amici in base alle reazioni. Ci saranno gli increduli (“Cosa? Davvero? Non ci credo!”); i gioiosi (“Evviva, sono riiiiiicco!“); gli isterici (“Uaoaoooauauaoooooaaaah!”); i tristi (“sono così felice che piango!“); i freddi (“Mi compiaccio“); gli impulsivi (“Capo? È lei? Mi licenziooo!!!”).
Volendo potrei andare avanti ancora a prevedere quali potrebbero essere le reazioni degli amici di fronte a una grande vittoria. Ma non togliamoci tutto il gusto di scoprire di volta in volta le reazioni.

I Gratta e vinci per scherzi però sono gadget da utilizzare con cautela. State sempre vicino al finto vincitore e cercate di gestire le reazioni più esagerate, per evitare gesti estremi come l’amico che si licenza 30 secondi dopo essersi convinto di essere milionario.

Maggiori informazioni su fishpond.com.au

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento